![]() |
Topic Attivi Lista Membri Cerca |
| |
| Mario Venuti GuestBook ( |
|
| |
|
| << Precedente Pagina di 214 Successiva >> |
| Autore | Messaggio |
|
gabriella
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 11:13 |
|
Bravo Mario, grazie per il concerto di ieri sera. Ogni canzone era un ricordo diverso e tutto è stato molto emozionante. Grazie anche per il duetto con Matteo Becucci, grandi voci.
Perché non gli scrivi un pezzo? Una voce del genere lo valorizzerebbe di sicuro.
Un abbraccio
|
|
IP tracciato |
|
|
Daria
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 11:08 |
|
Grazie delle emozioni che ancora una volta ci hai regalato dal palco.
E naturalmente, anche per il caloroso saluto.
Tornando a casa, ho ricollegato il neurone - sai, subito dopo un tuo concerto è difficile tornare sul pianeta Terra - e ricordato una volta che hai cantato "Per Causa d'Amore" anche con Patrizia sul palco accanto a te. Chissà che occasione era: Milano? Bologna? Teatro? Concerto per la TV? Ahi ahi, perdo pezzi!Poi ricordo in modo più sfumato la versione del tour Materia Viva, perché offuscata da quella di ieri, per me ancora più coinvolgente. Ecco, questo avrei voluto dirti!
Ora sappiamo anche noi cosa si godranno stasera gli amici "bolognesi" - cui auguriamo buon divertimento. E verso sera si acuirà quel po' di saudade... oltre alla curiosità di sapere chi salirà a sorpresa sul palco (data la città, un sospetto ce l'ho)!
|
|
IP tracciato |
|
|
Nicola
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 09:31 |
|
Grazie Mario,ieri sera al Blue Note di Milano ci hai regalato uno spettacolo stupendo.......sei veramente fantastico un artista come pochi....Grazie ed ancora Grazie ..........Ciao a presto.
|
|
IP tracciato |
|
|
monica
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 09:08 |
|
Mario sei 1 artista unico ed 1 uomo davvero interessante come ce ne sono ben pochi.Quando ascolto le tue canzoni rivivo emozioni,situazioni e circostanze ke mi sono appartenute e la tua musica mi fa immaginare quanto dev'essere affascinante la tua vita. Magari 1 giorno ti conoscerò e faremo 2 chiacchere.Intanto m'accontento di scriverti sul guestbook.
Per quanto riguarda il discorso Sanremo, penso ke siamo sì un paese con 1 cattivo gusto musicale ma ke comunque la bella musica ed i testi più raffinati poi sono quelli ke si fanno apprezzare da ki se ne intende veramente e sono quelli destinati a durare nel tempo.
Secondo me prima o poi dovresti tornarci su quel palco. No? Ciao 1 bacio grande.
|
|
IP tracciato |
|
|
guglielmo
Guest
|
![]() Postato: 25-Febbraio-2010 alle 10:30 |
|
per fortuna la critica premia quasi sempre le canzoni che meritano di piu' infatti nina zilli e mailka hanno ampiamente meritato il premio,faccio i complimenti attraverso questo guestbook al grande kaballa' x l'uomo che amava le donne, l'unica canzone delle nuove proposte degna di essere citata,peccato che autori come appunto kaballa' e te mario ce ne siano ben pochi, aggiungo anche bianconi dei baustelle per il pezzo di irene grandi molto bello,la rovina dei talent è che adesso aumentano gli interpreti e lavorano pochi autori e non mi sembra giusto quindi dovremmo accontentarci di voci strabilianti che interpretano magari la qualunque
|
|
IP tracciato |
|
|
filippo
Guest
|
![]() Postato: 25-Febbraio-2010 alle 01:29 |
|
Beppe Vessicchio non ha la bocca
|
|
IP tracciato |
|
|
Daria
Guest
|
![]() Postato: 24-Febbraio-2010 alle 22:26 |
|
Tra 24 ore avremo già nostalgia del tuo concerto. P.S. su Sanremo: Marco secondo me ha talento e carisma, può crescere se ben gestito, in fondo ha solo 22 anni...vedremo!
|
|
IP tracciato |
|
|
RINO JEFF BUCK
Guest
|
![]() Postato: 24-Febbraio-2010 alle 19:52 |
|
IL 15 Maggio RUFUS WAINWRIGHT torna al Conservatorio di Milano ;-))
p.s: ci vediamo domani sera, bodyguards del locale permettendo :-)))
|
|
IP tracciato |
|
|
CLAUDIO
Guest
|
![]() Postato: 24-Febbraio-2010 alle 11:15 |
|
http://www.radioflash.fm/concerti-sicilia/oggi-il-concerto-dellartista-messinese-e-della-band-di-mario-venuti/
SOLO ALCUNI SAPEVANO DELLA PRESENZA E DELL'ESIBIZIONE DI MARIO.
SAREBBE STATO BELLO ESSERNE A CONOSCENZA ATTRAVERSO IL SITO UFFICIALE DI MARIO.
|
|
IP tracciato |
|
|
MUSICA E PAROLE.
Guest
|
![]() Postato: 24-Febbraio-2010 alle 10:32 |
|
«Musica e Parole. 10 in Poesia» - Corriere della Sera
22 feb 2010 ... Dieci pezzi forti della letteratura italiana in versi trasformati in altrettante canzoni incise su cd. La musica è di Loriana Lana, ...
www.corriere.it/.../10.../multimedia_musica_parole_be1f492c-1ff2-11df- UN ASSAGGIO DELLA POESIA MUSICATA DA MARIO ALL'INDIRIZZO DI CUI SOPRA
|
|
IP tracciato |
|
|
www.newnotizie.it
Guest
|
![]() Postato: 24-Febbraio-2010 alle 09:48 |
|
http://www.newnotizie.it/2010/02/23/ora-in-classe-le-poesie-si-cantano-pronta-una-compilation/
Ora in classe le poesie si canteranno; probabilmente gli studenti riusciranno finalmente a memorizzare i versi dei poeti più famosi. L’esperimento era stato già tentato, non con questa finalità, da Fiorello ed effettivamente aveva sortito proprio questo effetto. La distribuzione comincerà il prossimo settembre nelle scuole medie di queste regioni: Piemonte, Lombardia, Lazio, Abruzzo, Puglia e Sicilia, entrando a far parte del programma di studi. Seppur indirettamente, nell’iniziativa vi è anche la mano del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le musiche sono state composte da Loriana Lana, diventata famosa per essere proprio la paroliera ufficiale del Premier. Valeria Panzeri |
|
IP tracciato |
|
|
ciro
Guest
|
![]() Postato: 24-Febbraio-2010 alle 09:20 |
|
mario, dimmi tu, come si fa ad amare le tue canzoni, a condividere le tue parole, le tue emozioni, e poi essere una persona completamente diversa nella quotidianita' , nelle piccole grandi cose di tutti i giorni...io proprio non capisco, credimi non riesco a concepire l'incoerenza di chi dentro è in un modo e fuori in un'altro....qualcuno mi dice, quasi mi accusa di essere un uomo di altri tempi, proiettato nel passato, ma credimi, io sento solo di essere una persona coerente, uno che ama , in quello che fa, e che dice, "metterci la faccia".
un abbraccio, a te persona che io sento essere vicina a me, ma soprattutto uomo capace di trasmettere le tue emozioni agli altri senza finti pudori, senza paura che il mondo possa giudicarti, essendo semplicemente cio' che sei....
|
|
IP tracciato |
|
|
un'altra Galatea..
Guest
|
![]() Postato: 23-Febbraio-2010 alle 17:43 |
|
17.02.2010 - Napoli
E' sempre emozionante , bello ascoltarti cantare dal vivo ma, un solo concerto è troppo poco; vorrei poterne vedere almeno un altro a breve ma , è tutto così difficile..
C'è un pò di magone.
(la colomba bianca è andata via)
Grazie Mario , ciao
|
|
IP tracciato |
|
|
francesco
Guest
|
![]() Postato: 22-Febbraio-2010 alle 23:40 |
|
Sanremo? Tze...Non dovete mai dimenticare che questo non è un Paese granchè normale...
|
|
IP tracciato |
|
|
carlagocciadiluna
Guest
|
![]() Postato: 22-Febbraio-2010 alle 18:51 |
|
Postato originariamente da Mario
Scempio è la parola adatta, caro Guglielmo! Premetto che ieri ho sentito solo qualcosa, ma assistere al solito spettacolo di veder arrivare il peggio in finale, mi mette addosso grande tristezza e al tempo stesso l'orgoglio per il mio lavoro distante mille miglia da lì! A chi e a cosa servono quel trio di decerebrati di Pupo, Emanuele Filiberto etc.? Poi mi spiegate perchè Valerio Scanu e gli altri prodotti di Amici suonano così vecchi, inutili, vuoti a dispetto della giovane età? Riserva su Mengoni che a parte le sue acrobazie vocali, temo che non abbia nulla da comunicarci... la sua canzone è piuttosto insulsa soprattutto nel testo! Perchè poi accalorarsi tanto per la vittoria quando si sa che è l'inizio della fine per i vincitori? Andate un pò a rigurdarvi i nomi dei vincitori delle passate stagioni e vi accorgerete che non gli è servito a molto vincere! Ti riferisci forse al "fenomeno Jalisse"?
ieri abbiamo assistito a qualcosa di grottesco, ma non è una novità,la mattanza di stile è nota a Sanremo.
Personalmente speravo nella vittoria di Malika Ayane ... l'unica nota di classe in questo marasma.
mah! chi vivrà vedrà ..vedremo quanta strada saranno capaci di fare questi BIG
Mario promettici che al festival non ci vai più..non ti merita!
|
|
IP tracciato |
|
|
Mario
Admin Group
Iscritto dal : 21-Giugno-2006 Status: Offline Posts: 54 |
![]() Postato: 22-Febbraio-2010 alle 13:00 |
|
Scempio è la parola adatta, caro Guglielmo!
Premetto che ieri ho sentito solo qualcosa, ma assistere al solito spettacolo di veder arrivare il peggio in finale, mi mette addosso grande tristezza e al tempo stesso l'orgoglio per il mio lavoro distante mille miglia da lì! A chi e a cosa servono quel trio di decerebrati di Pupo, Emanuele Filiberto etc.? Poi mi spiegate perchè Valerio Scanu e gli altri prodotti di Amici suonano così vecchi, inutili, vuoti a dispetto della giovane età? Riserva su Mengoni che a parte le sue acrobazie vocali, temo che non abbia nulla da comunicarci... la sua canzone è piuttosto insulsa soprattutto nel testo! Perchè poi accalorarsi tanto per la vittoria quando si sa che è l'inizio della fine per i vincitori? Andate un pò a rigurdarvi i nomi dei vincitori delle passate stagioni e vi accorgerete che non gli è servito a molto vincere! |
|
IP tracciato |
|
|
guglielmo
Guest
|
![]() Postato: 21-Febbraio-2010 alle 23:42 |
|
mario dopo aver visto lo scempio di sanremo ti chiedo una cosa ...non tornarci piu'a cantare se non come ospite,penso che il televoto sia la cosa piu' scandalosa che potessero inventare per una gara,come dare il potere anche a ki di musica non ne capisce nulla
|
|
IP tracciato |
|
|
ciro
Guest
|
![]() Postato: 19-Febbraio-2010 alle 15:16 |
|
grazie mario, grazie x aver dedicato galatea alla donna che amo.....ci hai fatto il regalo piu' bello, le hai regalato un emozioneche , lei stessa, ha definito speciale, quasi unica.......
mario, falle compagnia tu x me, aiutala nei suoi momenti di sconforto, falla sentire amata, proprio come quando la amavo io....
grazie ancora, poeta dell'anima.....
|
|
IP tracciato |
|
|
francesco
Guest
|
![]() Postato: 19-Febbraio-2010 alle 13:41 |
|
Grazie del bel concerto di Napoli. Gruppo quadrato e presiso.Più che la location era il palco , un pò piccoletto,che sembrava comprimesse un tantino l'esprimersi appieno.Ma...quisquiglie.... Sempre grande, Mario .E avanti così...
Un saluto affettuoso.
|
|
IP tracciato |
|
|
Alberto Boni
Guest
|
![]() Postato: 19-Febbraio-2010 alle 11:21 |
|
oh Mario!che mi aiuti? www.albertoboni.com www.myspace.com/albertoboni ,anche se non mi aiuti io ti voglio bene lo stesso..............veramente! ciao Alberto
|
|
IP tracciato |
|
|
ANNA
Guest
|
![]() Postato: 19-Febbraio-2010 alle 08:31 |
|
Napoli,18 febbraio Ciao Mario, ti ringrazio x le splendide emozioni che mi ha regalato ieri sera, una scaletta fantastica , anche se, senza “gli amanti di domani” è mancata la ciliegina sulla torta .. un piccolo appunto, la location un po particolare e differente dal solito, a volte mi ha distratta ed è stato un peccato.. Comunque ti dico ancora grazie, un grazie che nn ho avuto il coraggio di dirti nel casuale incontro prima del concerto mentre sorseggiavo il mio aperitivo .. A presto Galatea |
|
IP tracciato |
|
|
Daniele
Guest
|
![]() Postato: 16-Febbraio-2010 alle 13:32 |
|
Ciao Mario,
grande concerto venerdi, grandissimo, e il terzo che vedo oltre ad una tua comparsata nel 2006 alla Magliana per un tributo a De Andrè. Questo è stato eccezionale, proprio per l'aria di intimità che hai saputo trasmettere. Sono contento che sei stato bene anche tu e si capiva dalla tua gioia. Le mie due amiche che ho portato erano entusiaste anche loro. grazie di cuore per la bella serata. |
|
IP tracciato |
|
|
Leonardo
Guest
|
![]() Postato: 16-Febbraio-2010 alle 09:09 |
|
Come al solito grazie Mario per avermi emozionato ancora durante il concerto di Roma !!!!!la tua semplicità ti rende unico!!!!!
|
|
IP tracciato |
|
|
Baleria
Guest
|
![]() Postato: 15-Febbraio-2010 alle 21:31 |
|
Roma 13 febbraio 2010:
ME RA VI GLIO SO! Te l'ho detto a caldo e lo sottoscrivo dopo 48h a mente fredda
Bravo, Bravo, Bravi tutti! L'armonia che vivete sul palco si proietta sul pubblico, il tuo "continuo rodimento" comporta risultati eccellenti! ps Sono consapevole di non averne alcun diritto, ma sono molto orgogliosa di te e questa sensazione mi piace assai. Un bacio grossogrosso Balefeliceecontenta |
|
IP tracciato |
|
|
Michele
Guest
|
![]() Postato: 15-Febbraio-2010 alle 12:25 |
|
Ciao Mario, ero a Firenze. Abbiamo parlato un po' dopo il concerto. Avrei delle cose da confessarti, ma qui sul guestbook non mi sembra il caso. Ho provato ad accennare qualcosa a Giada e forse, se provi a chiedere, avrà qualcosa da dirti da parte mia. Sarò anche a Bologna. Non vedo l'ora.
"il caso ci porge infinite possibilità che non possiamo cogliere e si perdono... " E' così? http://www.facebook.com/photo.php?pid=30451428&id=1345070621 Un abbraccio. Michele. |
|
IP tracciato |
|
|
Rocco
Guest
|
![]() Postato: 14-Febbraio-2010 alle 18:16 |
|
Ciao Mario,
volevo ringraziarti per il concerto di giovedi' a Firenze.
E' stato davvero emozionante, e mi ha definitivamente convertito alla tua musica.
E sono cosi' contento di conoscere ancora poco delle tue canzoni'....ho tanto da godere, da scoprire.....
Un abbraccio
|
|
IP tracciato |
|
|
danilo
Guest
|
![]() Postato: 14-Febbraio-2010 alle 17:56 |
|
premetto che vivo vicino a Milano e lavoro in questa città da dieci anni, ma sono catanese ed ho visto Mario sin dai tempi dei Denovo in Sicilia.
Il concerto di Catania al teatro ABC (sì, mi sono concesso un breve week catanese per la mia compagna) è stato decisamente bello, ma ho alcune critiche:
Mario ha preso la (benedetta) chitarra elettrica solo per un pezzo (S.Andrea).....con questi strumento è meno "cantautorale" e più coinvolgente (che è per me la principale caratteristica dei suoi precedenti concerti).
Capisco che le scalette dei brani devono cambiare di album in album....ma nei bis mi aspettavo qualche brano "tirato" come "niente insetti su Wilma", oppure "Sempreverde"...
Comunque penso che l'artista debba comunque cambiare "tono" dei concerti da un anno all'altro...però sono uscito dal teatro un pochino "affamato" di musica. l'ultimo CD "Recidivo" è molto bello e Mario a Catania rimane sempre "magico".
c
|
|
IP tracciato |
|
|
Roby
Guest
|
![]() Postato: 14-Febbraio-2010 alle 09:13 |
|
Ciao Mario,
vorrei ringraziarti per il bellissimo concerto di ieri al Circolo degli Artisti di Roma. E' stato davvero emozionante, come raramente accade (per dirla tutta, mi ero già emozionato al tuo concerto "acustico" a Palermo -- capodanno 2009). Sei davvero un grande artista! Continua così! Spero di risentirti presto, Roby |
|
IP tracciato |
|
|
RINO JEFF BUCK
Guest
|
![]() Postato: 12-Febbraio-2010 alle 07:35 |
|
Tutto, a mio modesto parere, nasce dal tentativo di far passare come normale una cosa che normale non è. Il comunicato del tuo management non diceva praticamente niente (e comunque si scrive BLUE NOTE e non BLU NOTE). Infatti, come accade spesso, sei dovuto intervenire in prima persona per precisare la situazione. Il Blue Note ( e qui sicuramente non è un problema vostro) non ha dato nessuna comunicazione. Le scuse, naturalmente, non le "pretendevo" io, ma in quel momento parlavo a nome dei 300/400 fans che hanno acquistato il biglietto per assistere ad un concerto di Mario Venuti. Sai bene che il problema del minutaggio è parziale, che non mi sono mai fatto problemi per assistere a un tuo concerto, che avrei pagato anche 30/40 Euro per vederlo e che sicuramente la qualità sarà alta (come ho potuto intuire dal concerto a VIDEO ITALIA e dai video apparsi in rete dei concerto Siciliani). Dico solo che ci sono modi e modi per comunicare le cose e il primo comunicato del tuo management è stato fumoso, irritante e senza alcuna informazione. Spero tornerai presto a Milano o zone limitrofe in locali piu' accoglienti e piu' seri (a a Milano e dintorni ce ne sono diversi). Buona giornata e buona continuazione del tour!!
Postato originariamente da Mario
Mi pare di capire che il timore è che il concerto sia più breve che altrove. Se consideriamo 30/40 minuti per l'uscita e l'ingresso dopo il primo set, visto che la scaletta dura un ora e 25 minuti ,mi sembra che tutto resti nella norma. Tra l'altro a Milano è previsto un ospite, quindi la scaletta avrebbe subito comunque delle variazioni rispetto ad altre città. Quindi, cerchiamo di guardare più alla qualità della proposta che essere fiscali sul minutaggio! Se i gestori del Blue Note in passato non sono stati gentili con la clientela non lo so. So solo che il locale segue degli standard internazionali e il regolamento è lo stesso in tutti i club del mondo con questo marchio. Non capisco perchè il mio management ed io ti dovremmo delle scuse, caro Rino! La durata del concerto è a discrezione dell'artista e non è scritta sul biglietto. La possibilità di bissare il concerto il giorno dopo come sapete è impossibile perchè ci sono le date di Bologna e Torino. Rimontare tutto un altro giorno comportava spese eccessive e poi il locale ha il suo calendario, quindi è andata così... |
|
IP tracciato |
|
|
Mario
Admin Group
Iscritto dal : 21-Giugno-2006 Status: Offline Posts: 54 |
![]() Postato: 12-Febbraio-2010 alle 01:06 |
|
Mi pare di capire che il timore è che il concerto sia più breve che altrove.
Se consideriamo 30/40 minuti per l'uscita e l'ingresso dopo il primo set, visto che la scaletta dura un ora e 25 minuti ,mi sembra che tutto resti nella norma. Tra l'altro a Milano è previsto un ospite, quindi la scaletta avrebbe subito comunque delle variazioni rispetto ad altre città. Quindi, cerchiamo di guardare più alla qualità della proposta che essere fiscali sul minutaggio! Se i gestori del Blue Note in passato non sono stati gentili con la clientela non lo so. So solo che il locale segue degli standard internazionali e il regolamento è lo stesso in tutti i club del mondo con questo marchio. Non capisco perchè il mio management ed io ti dovremmo delle scuse, caro Rino! La durata del concerto è a discrezione dell'artista e non è scritta sul biglietto. La possibilità di bissare il concerto il giorno dopo come sapete è impossibile perchè ci sono le date di Bologna e Torino. Rimontare tutto un altro giorno comportava spese eccessive e poi il locale ha il suo calendario, quindi è andata così... |
|
IP tracciato |
|
| << Precedente Pagina di 214 Successiva >> |
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|