![]() |
Topic Attivi Lista Membri Cerca |
| |
| Mario Venuti GuestBook ( |
|
| |
|
| << Precedente Pagina di 214 Successiva >> |
| Autore | Messaggio |
|
Qualunquistad7
Guest
|
![]() Postato: 25-Marzo-2010 alle 11:21 |
|
Il prossimo? Oddio!
Qualunquemente ti lascio ai tuoi deliri, Onnipotente. Ho letto abbastanza. Cordialita' ps. ti lascio l'ultima parola, è casa tua del resto. Postato originariamente da Mario
Un classico esempio di qualunquista! Ma con in più il gusto gratuito di irritare il prossimo! |
|
IP tracciato |
|
|
Mario
Guest
|
![]() Postato: 25-Marzo-2010 alle 10:42 |
|
Ciao Mario,
sono Matteo di Verona. Non so se ti ricordi, ma quest'inverno, quando hai presentato il tuo ultimo album alla FNAC di Verona, mi hai autografato due album in vinile dei DENOVO, che avevo comperato ai tempi del ginnasio. Ti sei messo a ridere ed hai parlato di "reperti". Per me è stato un bell'incontro: ci tenevo a ringraziarti per la tua musica. In quell'occasione ti ho dato una copia del primo disco del mio gruppo, i Vishu Flama, con in copertina una siringa che incombe sulla Terra. Ci tenevo davvero tanto ad un tuo parere, se per caso hai avuto modo di ascoltarlo. Grazie ancora e non smettere mai di cercare il pop perfetto! |
|
IP tracciato |
|
|
Mario
Admin Group
Iscritto dal : 21-Giugno-2006 Status: Offline Posts: 54 |
![]() Postato: 25-Marzo-2010 alle 10:41 |
|
Un classico esempio di qualunquista! Ma con in più il gusto gratuito di irritare il prossimo!
|
|
IP tracciato |
|
|
Zio Adolfo
Guest
|
![]() Postato: 25-Marzo-2010 alle 08:01 |
|
Ad onor di verità a me e' sembrato che la regola fosse: "su questo forum io e chi la pensa come me possiamo insultare chiunque ma nessuno si permetta di insultare me"
Che poi è un po' lo spaccato della politica del 'nostro' paese :"chi vota come me e' nel giusto, chi vota dall'altra parte un emerito cretino" a prescindere. Va da se che questo modo di pensare (ed agire) non portera' mai da nessuna parte. Un paese dove piuttosto che creare un comitato "Miglioriamo insieme -tutti- la nostra nazione" si fomenta quello di "Liberazione nazionale -per cacciare il piccolo hitler dalle poltrone del potere-" (poltrone che verranno poi occupate dal "giusto", ovvero chi ho votato io). Un paese dal quale sono andata via sette anni or sono e da allora, caro Sig. Venuti, non voto più, non simpatizzo ne' antipatizzo per alcuno. Questo per la cronaca. Cordialita' ps. chiedo scusa per aver miseramente orticato la sensibilita' di qualcuno. non era mia intenzione. Postato originariamente da Mario
La regola su questo forum è che a nessuno è permesso insultare chissacchì. Il web-master aveva occultato il tuo intervento perchè conteneva un insulto.Sono stato io per amore della libertà di espressione, a farlo rimettere.Libero di pensare che Berlusconi non sia la causa dei nostri mali. Io penso che molto del degrado morale, culturale e della pessima gestione della cosa pubblica nel nostro paese, derivi dal suo atteggiamento troppo spregiudicato, che autorizza ancor di più gli Italiani già per natura "furbi" ad esserlo ancor di più a dispetto del prossimo. Per questo il Popolo della Libertà ha così tanti elettori: il messaggio che viene dal suo fondatore è semplice e chiaro: tutti liberi di fare e disfare senza regole e fottere più che si può. Chi non ce la fa , si arrangi! |
|
IP tracciato |
|
|
Mario
Admin Group
![]() Postato: 24-Marzo-2010 alle 18:39 |
|
La regola su questo forum è che a nessuno è permesso insultare chissacchì.
Il web-master aveva occultato il tuo intervento perchè conteneva un insulto. Sono stato io per amore della libertà di espressione, a farlo rimettere. Libero di pensare che Berlusconi non sia la causa dei nostri mali. Io penso che molto del degrado morale, culturale e della pessima gestione della cosa pubblica nel nostro paese, derivi dal suo atteggiamento troppo spregiudicato, che autorizza ancor di più gli Italiani già per natura "furbi" ad esserlo ancor di più a dispetto del prossimo. Per questo il Popolo della Libertà ha così tanti elettori: il messaggio che viene dal suo fondatore è semplice e chiaro: tutti liberi di fare e disfare senza regole e fottere più che si può. Chi non ce la fa , si arrangi! |
|
IP tracciato |
|
|
Zio Adolfo
Guest
|
![]() Postato: 24-Marzo-2010 alle 16:47 |
|
TocToc, permesso? Buongiorno!
Caro Sig.r personadibuonsenso, "casa tua" dev'essere un posto magico dove i commenti appaiono-scompaiono-riappaiono e dove, forse perchè muniti di palla/e di vetro, riuscite a capire cosa piace (o non piace) a chi li pubblica. Il mio deprecabile (lo ammetto) primo intervento era riferito a questa parte del suo discorso: Spesso mi trovo a fare delle cose pur di togliermi di torno scocciatori che mi tampinano con le richieste più varie. Questo è un esempio. Ora mi pare quantomeno cervellotico che un'iniziativa, che apparentemente non ha nulla di politico se non il patrocinio del Ministero e comunque non parrebbe direttamente riconducibile al, da te ampiamente citato, caudillo, diventi improvvisamente una scocciatura nonchè pretesto per uno sfogo di tale portata. Vero è che il 'caro' presidente del consiglio appare, nelle sue manifestazioni d'ogni tipo, oltre il consentito dalla pubblica decenza, ma altrettanto vero è il fatto che lo si consideri come l'origine di tutti (tutti) i mali dell'ultimo ventennio (se non di più) del nostro paese. Cordialità. ps. vorrei farle notare di come questo sia ancora, nonostante quello che si voglia far apparire, un paese dove ci si può permettere di criticare, insultare, diffamare a piacimento e con i mezzi più svariati (piazza, tv, blog, guestbook, etc.) il proprio "caudillo" senza correre il rischio di essere fucilati-deportati-torturati-rinchiusi-fattisparire. Qualcosa non torna. Postato originariamente da Mario
Caro Zio Adolf (Hitler), la libertà di espressione come vedi non è limitata nemmeno a te che entri in casa mia, perchè questa è casa mia, per insultarmi. Ma i miei non sono commenti da checca isterica, solo di persona di buon senso!A te piacciono questi caudillos da quattro soldi come la storia ahimè spesso ce ne fornisce, perchè probabilmente della tua libertà non sai che fartene e hai bisogno di essere comandato. Ti compatisco.Per esempio, oggi apprendiamo che i vescovi non vogliono che si voti per chi appoggia l'aborto. Sembrano dire" Fateli i bambini....che poi a loro ci pensiamo noi!!!!!" |
|
IP tracciato |
|
|
Mario
Admin Group
![]() Postato: 24-Marzo-2010 alle 13:10 |
|
Caro Zio Adolf (Hitler), la libertà di espressione come vedi non è limitata nemmeno a te che entri in casa mia, perchè questa è casa mia, per insultarmi. Ma i miei non sono commenti da checca isterica, solo di persona di buon senso!
A te piacciono questi caudillos da quattro soldi come la storia ahimè spesso ce ne fornisce, perchè probabilmente della tua libertà non sai che fartene e hai bisogno di essere comandato. Ti compatisco. Per esempio, oggi apprendiamo che i vescovi non vogliono che si voti per chi appoggia l'aborto. Sembrano dire" Fateli i bambini....che poi a loro ci pensiamo noi!!!!!" |
|
IP tracciato |
|
|
guglielmo
Guest
|
![]() Postato: 23-Marzo-2010 alle 18:06 |
|
volevo approfittare di questo forum x segnalarvi il nuovo singolo di max gazzè mentre dormi(un vero gioiellino),per fortuna non tutta la musica esce dai "talent" possiamo sopravvivere in italia grazie alla musica di grandi artisti come il nostro mario,carmen consoli,max gazzè,marina rei,paola turci,niccolo'fabi e tanti altri
|
|
IP tracciato |
|
|
Zio Adolf
Guest
|
![]() Postato: 23-Marzo-2010 alle 17:03 |
|
Anche quella d'espressione, vedo.
Postato originariamente da Mario
La libertà di informazione è mutilata. |
|
IP tracciato |
|
|
Zio Adolfo
Guest
|
![]() Postato: 23-Marzo-2010 alle 09:56 |
|
Bravo Mario, mi piace tanto quando tiri fuori (tu o chi per te) la checca isterica che hai dentro. Grande.
Postato originariamente da Mario
Per la cronaca: non avevo idea che nel progetto dei poeti cantati ci fosse dietro il nostro onnipresente, onnipotente, onnisciente Presidente del Consiglio!Nè che Loriana Lana, musicista promotrice del progetto, fosse la paroliera di Berlusconi! Magari avrà anche scritto quel capolavoro di stupidità umana che è l' inno "Meno male che Silvio c'è".Non so.Tra l'altro io non ho percepito un soldo, perchè tutto, mi hanno detto, è a scopo benefico!Spesso mi trovo a fare delle cose pur di togliermi di torno scocciatori che mi tampinano con le richieste più varie. Questo è un esempio.Non ho mai nascosto le mie idee politiche, ma oggi più che mai sono stremato dal clima politico reso così irrespirabile dall'arroganza senza più pudore del Caimano.Già in origine, come tutti all' estero, ma ormai qui nessuno ne parla quasi più, trovo assurdo che un uomo così potente in campo mediatico sia anche presidente del Consiglio.Le sue doti di statista sono ahimè note a tutti:Populista, bugiardo fino a negare l'evidenza, sprezzante delle Istituzioni e del Parlamento, manicheo al punto da aver ridotto questo paese a una stupida disputa tra il bene(lui) e il male( chi è contro di lui).Questo paese ha un mare di problemi ma il governo si occupa solo di trovare goffi escamotage per fargli dribblare i suoi mille processi.D'altro canto è risaputo che la sua discesa in politica è servita solo a lui per evitare la galera, visti tutti i precedenti illeciti con cui ha costruito il suo impero.E tutti i suoi lacchè da lui foraggiati, non fanno altro che lavorare a questo folle progetto di impunità.Nel frattempo il paese sul suo esempio ha raggiunto punte di cinismo e rapacità che ci stanno avvicinando alle bestie.Il paese è devastato culturalmente, umanamente, economicamente.Le sue televisioni già da sole avevano inaugurato uno stile vacuo quanto spregiudicato che ha prodotto effetti nefasti sulla cultura e il costume nazionale.Adesso l'arrembaggio dei Berluscones ha pressocchè completato la conquista della RAI con poche eccezioni che ancora irritano il Capo che vorrebbe vedere tutti asserviti al suo debordante potere.La libertà di informazione è mutilata.Potrei andare avanti per ore....Da tempo sostengo la formazione di un Comitato di Liberazione Nazionale, con tutte le forze politiche anti-Berlusconiane unite per cacciare il piccolo Hitler dalle poltrone del potere.E' un imperativo sui cui non possiamo più sorvolare. Adesso. BASTA!!! |
|
IP tracciato |
|
|
Luca
Guest
|
![]() Postato: 22-Marzo-2010 alle 22:00 |
|
LETTERA A BERLUSCONI
Caro “Silvio”. Sono preoccupato per te. I tuoi deliri di onnipotenza sono ormai sempre più frequenti, al pari del bisogno del culto di ogni lato dei vari personaggi che albergano in te. L’operaio, il casalingo, l’imprenditore, il chemioterapico, l’afficato, il fine umorista, lo chansonnier d’avanguardia, il marito tradito, il perseguitato politico, il miglior statista dopo Caio Giulio Cesare, il Nobel per la pace, il “Fiorello” antesiniano, l’inventore del futbol, il palazzinaro, l’impenitente goliarda, il mecenate, banchiere, finanziere, assicuratore, cineasta, l’industriale dei grandi magazzini, della mediaticità, pubblicità, pubblicista, format creator, frequentatore di cattive compagnie, ecc… . Per dirla brevemente, una definizione secca, sei paranoico schizzoide. Un lato di te però non lo conosco. Ed è il lato che considero più oscuro. No, non voglio sapere dei tuoi rapporti con “cOSA nOSTRA”….. ma solo qual è la tua dieta settimanale? X MARIO: POTRESTI PUBBLICARE O MANDARMI GLI ACCORDI DI "LE MANIGLIE DELL'AMORE". |
|
IP tracciato |
|
|
Mario
Admin Group
![]() Postato: 22-Marzo-2010 alle 18:50 |
|
Per la cronaca: non avevo idea che nel progetto dei poeti cantati ci fosse dietro il nostro onnipresente, onnipotente, onnisciente Presidente del Consiglio!
Nè che Loriana Lana, musicista promotrice del progetto, fosse la paroliera di Berlusconi! Magari avrà anche scritto quel capolavoro di stupidità umana che è l' inno "Meno male che Silvio c'è".Non so. Tra l'altro io non ho percepito un soldo, perchè tutto, mi hanno detto, è a scopo benefico! Spesso mi trovo a fare delle cose pur di togliermi di torno scocciatori che mi tampinano con le richieste più varie. Questo è un esempio. Non ho mai nascosto le mie idee politiche, ma oggi più che mai sono stremato dal clima politico reso così irrespirabile dall'arroganza senza più pudore del Caimano. Già in origine, come tutti all' estero, ma ormai qui nessuno ne parla quasi più, trovo assurdo che un uomo così potente in campo mediatico sia anche presidente del Consiglio. Le sue doti di statista sono ahimè note a tutti: Populista, bugiardo fino a negare l'evidenza, sprezzante delle Istituzioni e del Parlamento, manicheo al punto da aver ridotto questo paese a una stupida disputa tra il bene(lui) e il male( chi è contro di lui). Questo paese ha un mare di problemi ma il governo si occupa solo di trovare goffi escamotage per fargli dribblare i suoi mille processi. D'altro canto è risaputo che la sua discesa in politica è servita solo a lui per evitare la galera, visti tutti i precedenti illeciti con cui ha costruito il suo impero. E tutti i suoi lacchè da lui foraggiati, non fanno altro che lavorare a questo folle progetto di impunità. Nel frattempo il paese sul suo esempio ha raggiunto punte di cinismo e rapacità che ci stanno avvicinando alle bestie. Il paese è devastato culturalmente, umanamente, economicamente. Le sue televisioni già da sole avevano inaugurato uno stile vacuo quanto spregiudicato che ha prodotto effetti nefasti sulla cultura e il costume nazionale. Adesso l'arrembaggio dei Berluscones ha pressocchè completato la conquista della RAI con poche eccezioni che ancora irritano il Capo che vorrebbe vedere tutti asserviti al suo debordante potere. La libertà di informazione è mutilata. Potrei andare avanti per ore.... Da tempo sostengo la formazione di un Comitato di Liberazione Nazionale, con tutte le forze politiche anti-Berlusconiane unite per cacciare il piccolo Hitler dalle poltrone del potere. E' un imperativo sui cui non possiamo più sorvolare. Adesso. BASTA!!! |
|
IP tracciato |
|
|
rosalba
Guest
|
![]() Postato: 19-Marzo-2010 alle 18:38 |
|
Ciao Mario ,
viva sono!.....Tu come stai?
Non voglio dimenticare le cose belle; vanno sempre sostenute e poi , sono così poche..; e la tua musica , le tue canzoni sono tra quelle!
Ci vorrebbe proprio un tuo concerto per ricaricarsi un pò, quindi , "in attesa di una nuova tourneè", si spera a breve ; per farti sorridere un pò , "voglio rivelarti un segreto : - sono sempre i migliori ad essere pazzi"/"Alice in Wonderland".
|
|
IP tracciato |
|
|
massimoSR
Guest
|
![]() Postato: 19-Marzo-2010 alle 17:19 |
|
Ciao a tutti i Venutiani come me , desideravo solamente scrivere una estratto da un'altro posto nel mondo che oggi per mie vicessitudine personali mi gira in testa da stamattina " Dura troppo poco la vanità di sentirsi amati un pò di gratidudine e poi fuggire via "
Come riesce a fotografare i momenti e le emozioni Mario non ci riesce nessuno.
Un abbraccio a Voi tutti
Massimo
|
|
IP tracciato |
|
|
fathia
Guest
|
![]() Postato: 19-Marzo-2010 alle 12:43 |
|
vorrei dirti che amo i tuoi testi e quello stile tra surreale e malinconico che hai.
ma sei tu realmente che rispondi ?
sara'?!
|
|
IP tracciato |
|
|
Guido
Guest
|
![]() Postato: 17-Marzo-2010 alle 15:29 |
|
[QUOTE=www.newnotizie.it]http://www.newnotizie.it/2010/02/23/ora-in-classe-le-poesie-si-cantano-pronta-una-compilation/
Ora in classe le poesie si canteranno; probabilmente gli studenti riusciranno finalmente a memorizzare i versi dei poeti più famosi. L’esperimento era stato già tentato, non con questa finalità, da Fiorello ed effettivamente aveva sortito proprio questo effetto. La distribuzione comincerà il prossimo settembre nelle scuole medie di queste regioni: Piemonte, Lombardia, Lazio, Abruzzo, Puglia e Sicilia, entrando a far parte del programma di studi. Seppur indirettamente, nell’iniziativa vi è anche la mano del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le musiche sono state composte da Loriana Lana, diventata famosa per essere proprio la paroliera ufficiale del Premier. Valeria Panzeri
|
|
IP tracciato |
|
|
francesca
Guest
|
![]() Postato: 16-Marzo-2010 alle 16:21 |
|
http://giornale.lasicilia.it/giornale/1503/CT1503/CINESPET/CS03/navipdf.html
"Novantanove rose rosse per delbono
l'omaggio di ferro venuti e battiato".
|
|
IP tracciato |
|
|
francesca
Guest
|
![]() Postato: 07-Marzo-2010 alle 13:42 |
|
Lunedì 8 marzo, su Music Box (canale 703 di Sky e su Fastweb tv) dalle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva uno speciale dedicato all’ultima edizione del premio Bianca d’Aponte, che si svolge ogni anno ad Aversa. Sul palco del Teatro Cimarosa si sono succedute le 10 finaliste del concorso e tanti ospiti tra i quali: Rossana Casale, Mario Venuti, Max Manfredi e, nelle vesti di madrina dell’edizione, Mariella Nava.
|
|
IP tracciato |
|
|
CIRO
Guest
|
![]() Postato: 05-Marzo-2010 alle 18:40 |
|
MARIO DOMANI GALATEA HA BISOGNO ANCHE DI TE.....DOMANI CANTERO' X LEI LE TUE CANZONI E LEI SORRIDERA' ALLA VITA.....
|
|
IP tracciato |
|
|
david
Guest
|
![]() Postato: 04-Marzo-2010 alle 16:13 |
|
mario....senza parole
|
|
IP tracciato |
|
|
IlPiùBravoDelReame
Guest
|
![]() Postato: 03-Marzo-2010 alle 21:20 |
|
Postato originariamente da Chiara Prego la regia di far partire l'RVM http://www.youtube.com/watch?v=yuUvd83XSIg ![]() |
|
IP tracciato |
|
|
Chiara
Guest
|
![]() Postato: 03-Marzo-2010 alle 12:01 |
|
|
|
IP tracciato |
|
|
Enrico Unterholzner
Guest
|
![]() Postato: 28-Febbraio-2010 alle 16:30 |
|
Ciao Mario, sono enrico unterholzner, autore di un romanzo breve edito da Meridiano Zero: "Lo stagno delle gambusie". Ti scrivo perchè da qualche tempo mi frulla nel cervello l'idea di mettere in musica la storia o parti della storia. Intendo dire mettere a disposizione la narrazione, per costruire un progetto musicale. L'idea mi sembra interessante e ho subito pensato che forse un compositore come te, che comunque ama navigare tra surreale e e "fantastico", potrebbe essere attirato dallo spunto. http://www.meridianozero.it/new/index.htm Intanto ti saluto. Enrico Unterholzner |
|
IP tracciato |
|
|
sabrina
Guest
|
![]() Postato: 27-Febbraio-2010 alle 17:15 |
|
Bellissimo! Mario non mi hai mai deluso! Forte emozionante intimo delicato carico coinvolgente caldo!!!! Peccato che passi poche volte da queste parti!
|
|
IP tracciato |
|
|
Riccardo
Guest
|
![]() Postato: 27-Febbraio-2010 alle 12:56 |
|
Complimenti per la serata di ieri, davvero emozionante
|
|
IP tracciato |
|
|
Daria e Vincenzo
Guest
|
![]() Postato: 27-Febbraio-2010 alle 00:43 |
|
Qui a Bologna la location non era, a mio parere, quella giusta per apprezzare la tua poesia in ogni sfumatura!!
Comunque, grazie per le emozioni ogni volta diverse che ci regali!!
A noi che "raccogliamo le perle" piace indossarle e viverle appieno.
Baci Baci.
|
|
IP tracciato |
|
|
Corrado
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 23:02 |
|
complimenti, bello tutto, sei stato grande (anche la tua band !) troppo fagghiu quando hai sottolineato che hai avuto più apprezzamenti a Milano che nella tua città... come ti capisco se il destino avesse voluto ti avrei visto a Noto il 27-01 invece eccomi qui a Milano .... ma come si dice "cu nesci arrinesci !!!" grazie per la magica serata e Fortuna a te. Corrado e Maddalena
|
|
IP tracciato |
|
|
Danielino
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 21:30 |
|
Unico.
Ecco il mio giudizio sul concerto di Mario ieri sera al Blue Note. Sicuramente condiviso da parte di tutto il pubblico presente, che è stato calorosissimo.
La location era conviviale e complice allo stesso tempo. E Mario è stato coinvolgente, il dandy di sempre. Concordo anch'io con quanto scritto nel precedente post.. oggi ho vissuto in una "dimensione astratta".. è stato bello riprovare emozioni piacevoli e forti ripensando al tuo concerto. Lo è stato un po' meno rendersi conto che dovevo tornare alla realtà..!!
Ancora complimenti, e ti prego, continua ad essere "recidivo" nel regalarci questi momenti..
Con affetto Daniele
(il ragazzo seduto in prima fila che ha imparato le tue canzoni a memoria!)
|
|
IP tracciato |
|
|
Daria
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 15:10 |
|
Postato originariamente da IlPiùBravoDelReame Postato originariamente da Daria Tornando a casa, ho ricollegato il neurone - sai, subito dopo un tuo concerto è difficile tornare sul pianeta Terra - e ricordato una volta che hai cantato "Per Causa d'Amore" anche con Patrizia sul palco accanto a te. Chissà che occasione era: Milano? Bologna? Teatro? Concerto per la TV? Ahi ahi, perdo pezzi! Era Milano, il 2004, era un Live per RadioDue. AAAHHH, la volta in cui la mia ex casina si trasformò in CASA MICROCLIMA! Era il concerto in cui orgogliosi esibivamo dalla transenna secca (leggasi: prima fila) tutte le nostre mani legate da una corda rosso scuro, mentre Mario cantava Crudele! E dopo il concerto, andammo a berci qualcosa e ci dividemmo quella mitica corda (portata da Bale: da chi, se no?), legandoci i braccialetti gli uni con gli altri! Che beeeelloooo! Beh mi consola pensare che non mi sono dimenticata proprio tutti i pezzi!
|
|
IP tracciato |
|
|
IlPiùBravoDelReame
Guest
|
![]() Postato: 26-Febbraio-2010 alle 13:26 |
|
Postato originariamente da Daria Tornando a casa, ho ricollegato il neurone - sai, subito dopo un tuo concerto è difficile tornare sul pianeta Terra - e ricordato una volta che hai cantato "Per Causa d'Amore" anche con Patrizia sul palco accanto a te. Chissà che occasione era: Milano? Bologna? Teatro? Concerto per la TV? Ahi ahi, perdo pezzi! Era Milano, il 2004, era un Live per RadioDue. |
|
IP tracciato |
|
| << Precedente Pagina di 214 Successiva >> |
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|